Accedi  |  Crea Account   |  Info & Contatti

€296.17  €63.50 79% di sconto
  • Modello: MBT 002843
  • 7668 disponibilità in magazzino
  • MBT Donne Sawa-nero Prezzo,scarpe mbt outlet,mbt scarpe online,Italia sito ufficiale

Fai la scelta:

Q.tà

MBT Donne Sawa-nero Prezzo,scarpe mbt outlet,mbt scarpe online,Italia sito ufficiale_checkout
mbt sito ufficiale MBT Cheap Donne MBT Cheap Sawa , MBT Donne Sawa-nero Prezzo,scarpe mbt outlet,mbt scarpe online,Italia sito ufficiale scarpe mbt online,qualità eccellente
Premium tomaia in pelle con spalline regolabili gancio-e-ciclo a vamp e indietro in una silhouette di Mary Jane. maglia antimicrobica Dry & Cool e calzino rivestimento in schiuma permette di traspirabilit e assist gestione dell'umidit . Perforato sottopiede in EVA fornisce aggiunto imbottitura con trattamento antibatterico per ridurre l'odore. TPU e fibra di vetro gambo aggiunge fermezza alla costruzione unica ed assicura anche un movimento naturale rotolamento del piede per una distribuzione uniforme del peso. intersuola in PU con perno la sezione di bilanciamento sotto il metatarso, che presuppone un movimento attivo di laminazione a ogni passo. Questo attiva un gran numero di muscoli stabilizzatori tutto il corpo quando si cammina o in piedi. Masai Sensor (Masai Barefoot Technology ) Crea una piacevole sensazione di camminare su una spiaggia di sabbia o di soffice muschio. offre istantaneamente una naturale instabilit a cui il corpo reagisce automaticamente aumentando l'attivit muscolare. Suola in gomma resistente offre un supporto leggero e con una trazione eccellente.